I.C. G.B. DELLA TORRE

Iscrizioni Scuola dell’infanzia

servizio di informazione e presentazione della domanda d'iscrizione per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di visionare e scaricare la domanda di iscrizione per i propri figli alla Scuola dell’Infanzia.

A differenza degli altri ordini di scuola dove le iscrizioni si effettuano on line, per la scuola dell’infanzia le iscrizioni avvengono con la consueta modalità del modello cartaceo da presentare materialmente presso la segreteria di Via Rivarola, 7 oppure scaricando il modulo allegato ed una volta compilato si può inviare via mail alla segreteria della scuola.

servizio di informazione per iscrizione alla Scuola dell'Infanzia

per visionare e scaricare il modulo cliccare su SCARICA o su DOCUMENTI

Cosa serve

Compilare il modulo d’iscrizione presso la segretria di Via Rivarola, in alternativa scaricando il modulo di seguito allegato

alle ore 8:00 inizio iscrizioni

Compilare il modulo d'iscrizione presso la segretria di Via Rivarola, in alternativa scaricando il modulo di seguito allegato

Gen

alle ore 20:00 fine iscrizioni

Ulteriori informazioni

L’Istituto Comprensivo G.B. Della Torre offre un SERVIZIO DI SUPPORTO alle famiglie che decideranno di iscrivere i propri figli alle sezioni della Scuola dell'Infanzia;

Il SERVIZIO DI SUPPORTO alle famiglie si svolgerà in presenza presso la Segreteria (Via Rivarola 7, secondo piano, porta a destra) tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore10:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, preferibilmente su prenotazione, che potrà essere effettuata telefonicamente al centralino dell'Istituto (0185308022)

Per maggiori informazioni è possibile contattare la maestra Banfo al seguente indirizzo di posta elettronica antonella.banfo@icdellatorre.com

Su appuntamento telefonico, da richiedere al numero 0185308022, è possibile avere un colloquio con il Dirigente scolastico