Scuola Secondaria

Al via le iscrizioni per il prossimo anno scolastico, il 2020/2021. Dalle 8.00 di martedì 7 alle 20.00 di venerdì 31 gennaio 2020, è possibile inoltrare la domanda di iscrizione per gli alunni che devono frequentare le prime classi. La procedura è sempre via web tramite il portale Iscrizioni online

La domanda di iscrizione a scuola può essere inviata dopo aver effettuato la preventiva registrazione al portale dedicato (www.iscrizioni.istruzione.it). La procedura di registrazione è disponibile già dallo scorso 27 dicembre. Le famiglie che hanno necessità per effettuare la procedura web possono anche rivolgersi alla segreteria del nostro istituto scolastico. Il sistema di Iscrizioni online avvisa in tempo reale, tramite posta elettronica, dell'avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda.

In allegato la Circolare informativa che contiene anche i codici delle scuole necessari per l'iscrizione.

Ecco il filmato di presentazione della nostra Scuola Secondaria di I grado: Una scuola con le ali!

Scarica questo file (Circ. n. 88 - Iscrizioni on line a.s. 2020-21 Classi V Scuola Primaria.pdf)Iscrizioni online alla scuola media[Iscrizioni online alla scuola media]864 kB